Regole d’utilizzo

Alle estrazioni possono partecipare tutti coloro di età compresa tra 10 e 20 anni residenti in Svizzera. Speciali restrizioni d’età possono essere possibili e saranno comunicate nel testo del concorso. L’iscrizione al concorso é possibile fino alla data pubblicata sul sito internet GORILLA. L’estrazione sarà eseguita il giorno seguente al termine di partecipazione (i vincitori sono estratti a sorte in maniera casuale).

Una sola partecipazione per persona per concorso – rispettivamente per premio – é possibile. Il vincitore sarà contattato e informata unicamente via e-mail, eccezione fatta per la vincita di un Meet&Greet dove il vincitore sarà contattato anche telefonicamente.

I premi vinti non possono essere convertiti in denaro e devono essere recepiti entro un tempo determinato. Uno scambio del premio vinto non é possibile.

Sui concorsi non si tiene corrispondenza e sono escluse le vie legali.

Responsabilità limitata per i premi estratti a sorte

I gestori del sito internet GORILLA, la Schtifti Foundation, s’impegnano per garantire premi di alta qualità e declinano ogni responsabilità riguardo ai premi estratti a sorte e a eventuali danni causati da questi ultimi.

Inoltre, reclamazioni riguardanti la garanzia (come ad esempio garanzia a vita o garanzie di terzi) o danni casati dall’usura o guasti di qualsiasi tipo non sono competenza dei gestori, sono esclusi e non sono coperti.

 

GORILLA ambasciatori

Patric Käslin

Patric Käslin Bike

Età
45 anni
Domicilio
Cavigliano
Sito internet
www.ticinofreeride.ch
Successi
Ho trasformato la mia passione in una professione. Così sono stato la prima guida Swiss Cycling in Ticino e organizzo regolarmente corsi in bicicletta, tra cui anche con GORILLA.
«Penso che il progetto GORILLA sia semplicemente fantastico. Il mio obiettivo è mostrare quanto sia bello girare in bicicletta e rispettivamente alimentarsi in modo sano.»

Mostrare tutti gli ambasciatori

GORILLA é un programma della

Schtifti

Partner

SV Stiftung