Protezione dei dati

La Schtifti Foundation, gestore del sito internet GORILLA, non persegue nessun obiettivo commerciale, ma vuole unicamente promuovere la salute e il benessere dei giovani.

I dati personali forniti durante la partecipazione dei concorsi sono registrati e permettono di valutare l’utilizzo del sito www.gorilla.ch e migliorare il suo servizio. Le statistiche che ne risulteranno, saranno completamente anonime.

I dati saranno trattati secondo le leggi svizzere sulla protezione dei dati. Saranno trattati in tutta riservatezza e non saranno trasmessi né a terzi né a organizzazione con scopo commerciale.

Bisogna però essere a conoscenza del fatto che la trasmissione di dati via internet (per es. la comunicazione via e-mail) può incappare in possibili lacune di sicurezza, per questo motivo una protezione completa dei dati da terze persone non può essere garantita.

Google Analytics

Su questo sito internet tutti i visitatori sono salvati tramite il sistema Google Analytics, di modo da poter migliorare continuamente la nostra offerta. Con il sistema Google Analytics non si possono trarre alcune deduzioni o conclusioni sul conto dei nostri utilizzatori, i dati sono salvati in maniera anonima. Altri dati degli utilizzatori non sono registrati.

GORILLA ambasciatori

Patric Käslin

Patric Käslin Bike

Età
44 anni
Domicilio
Cavigliano
Sito internet
www.ticinofreeride.ch
Successi
Ho trasformato la mia passione in una professione. Così sono stato la prima guida Swiss Cycling in Ticino e organizzo regolarmente corsi in bicicletta, tra cui anche con GORILLA.
«Penso che il progetto GORILLA sia semplicemente fantastico. Il mio obiettivo è mostrare quanto sia bello girare in bicicletta e rispettivamente alimentarsi in modo sano.»

Mostrare tutti gli ambasciatori

GORILLA é un programma della

Schtifti

Partner

SV Stiftung