Blog

Necrologio di un nostro eroe

Artista

Artista, istruttore GORILLA, nostro ambasciatore e amico, ha perso la vita il 19 marzo durante un’escursione sciistica al Aletschhorn. Il team GORILLA è profondamente sconvolto e infinitamente triste.

Un caro amico del cuore ci ha lasciato, un membro della famiglia GORILLA è andato e ci lascia senza parole. Non dimenticheremo mai il tuo sorriso, le tue risate, la tua natura allegra e presenza positiva. Hai condiviso la tua passione per il Capoeira e per la Breakdance con migliaia di bambini e giovani. Gli hai trasmesso il tuo spirito e stile di vita, il tuo amore per la natura, l’ambiente e la sana alimentazione. Raramente incontriamo persone come te, Artista.

Quando siamo venuti a sapere della tua scomparsa, siamo rimasti scioccati e lo siamo tuttora. Con i tuoi 25 anni eri molto troppo giovane per andartene. Il vuoto che lasci alle tue spalle è enorme. Ci inchiniamo e ti salutiamo: con il tuo carattere e il tuo essere ci hai arricchito e animato in tante occasioni. Grazie per il tempo che abbiamo potuto passare insieme a te. Ci manchi tanto e siamo profondamente tristi!

Tutta la famiglia GORILLA

GORILLA é un programma della

Schtifti

Partner

SV Stiftung