Blog

Cars VS. Mezzi

Conosci questa situazione? Vuoi salire in montagna il più presto possibile per essere il primo/la prima a curvare nella neve fresca? GORILLA vuole esattamente lo stesso. Ecco perché vogliamo mostrarvi i vantaggi di viaggiare con i mezzi pubblici.

Vantaggio 1 – Cash is fresh!

Viaggiare in treno è spesso più conveniente del viaggio in macchina. Né paghi benzina, né i costi di assicurazione, né quelli della riparazione e del parcheggio. Oh Yeah!
Se vai in treno, puoi beneficiare di diversi vantaggi. Abbonamento metà-prezzo, Binario 7, biglietti risparmio, biglietti Junior, ecc. Vedi anche il sito della FFS.

 

Vantaggio 2 – Relax, take it eeeeeasy!

Chilling! Dormi due ore in più. Si può! Ma solo in autobus o in treno. Dormire due ore in più, significa avere due ore in più di UGApower sullo snowboard o gli sci. E tornando a casa con gli amici puoi semplicemente cazzeggiare o rilassarti e ascoltare la tua musica preferita.

 

Vantaggio 3 – Ride greener!

6’000’000’000 tonnellate di CO2 sono prodotte dal traffico privato in tutto il mondo ogni anno. Questo è un sacco di particelle sporche di polvere che aspiriamo e che rimangono bloccati nei nostri polmoni. Il trasporto pubblico produce invece solo 130’000 kg di CO2 e in più, punta in grande misura sull’energia del vento, solare e dell’acqua.

 

GORILLA likes it #UGAgreen!

L’ambasciatore di GORILLA, Reto Kestenholz, ama viaggiare con i mezzi pubblici. Perché, imparerete qui:

 

 

 
ITAutoVSOeV

GORILLA é un programma della

Schtifti

Partner

SV Stiftung