Regole d’utilizzo

Alle estrazioni possono partecipare tutti coloro di età compresa tra 10 e 20 anni residenti in Svizzera. Speciali restrizioni d’età possono essere possibili e saranno comunicate nel testo del concorso. L’iscrizione al concorso é possibile fino alla data pubblicata sul sito internet GORILLA. L’estrazione sarà eseguita il giorno seguente al termine di partecipazione (i vincitori sono estratti a sorte in maniera casuale).

Una sola partecipazione per persona per concorso – rispettivamente per premio – é possibile. Il vincitore sarà contattato e informata unicamente via e-mail, eccezione fatta per la vincita di un Meet&Greet dove il vincitore sarà contattato anche telefonicamente.

I premi vinti non possono essere convertiti in denaro e devono essere recepiti entro un tempo determinato. Uno scambio del premio vinto non é possibile.

Sui concorsi non si tiene corrispondenza e sono escluse le vie legali.

Responsabilità limitata per i premi estratti a sorte

I gestori del sito internet GORILLA, la Schtifti Foundation, s’impegnano per garantire premi di alta qualità e declinano ogni responsabilità riguardo ai premi estratti a sorte e a eventuali danni causati da questi ultimi.

Inoltre, reclamazioni riguardanti la garanzia (come ad esempio garanzia a vita o garanzie di terzi) o danni casati dall’usura o guasti di qualsiasi tipo non sono competenza dei gestori, sono esclusi e non sono coperti.

 

GORILLA ambasciatori

Jonny Giger

Jonny Giger Streetskate

Età
3 anni
Domicilio
Gams (SG)
Successi
Battle at The Berrics 7
Bewegung und Ernährung werden ein immer wichtigeres Thema. Durch GORILLA kann ich diese Werte den künftigen Generationen beibringen.

Mostrare tutti gli ambasciatori

GORILLA é un programma della

Schtifti

Partner

SV Stiftung