Protezione dei dati

La Schtifti Foundation, gestore del sito internet GORILLA, non persegue nessun obiettivo commerciale, ma vuole unicamente promuovere la salute e il benessere dei giovani.

I dati personali forniti durante la partecipazione dei concorsi sono registrati e permettono di valutare l’utilizzo del sito www.gorilla.ch e migliorare il suo servizio. Le statistiche che ne risulteranno, saranno completamente anonime.

I dati saranno trattati secondo le leggi svizzere sulla protezione dei dati. Saranno trattati in tutta riservatezza e non saranno trasmessi né a terzi né a organizzazione con scopo commerciale.

Bisogna però essere a conoscenza del fatto che la trasmissione di dati via internet (per es. la comunicazione via e-mail) può incappare in possibili lacune di sicurezza, per questo motivo una protezione completa dei dati da terze persone non può essere garantita.

Google Analytics

Su questo sito internet tutti i visitatori sono salvati tramite il sistema Google Analytics, di modo da poter migliorare continuamente la nostra offerta. Con il sistema Google Analytics non si possono trarre alcune deduzioni o conclusioni sul conto dei nostri utilizzatori, i dati sono salvati in maniera anonima. Altri dati degli utilizzatori non sono registrati.

GORILLA ambasciatori

Nazly Safarzadeh

Nazly Safarzadeh Footbag

Età
34 anni
Domicilio
Lausanne
Sito internet
www.footbag.ch
Successi
4 volte vice campionessa svizzero Footbag Freestyle
Mi piace il contatto con i ragazzi per condividere con loro la mia passione per Footbag.

Mostrare tutti gli ambasciatori

GORILLA é un programma della

Schtifti

Partner

SV Stiftung